È in corso il collaudo dei nuovi impianti
L’apertura agli sciatori è imminente

giovedì 19-1-2017 di
img-20170118-wa0004-2

In un clima un po’ gelido ma di grande festa, sono iniziate le prove di collaudo sugli impianti di nuova costruzione da parte della sezione Ustif di Palermo diretta dall’ing. Carabillò, insieme ai tecnici dell’impresa costruttrice CCM di Finotello di Torino e degli ingegneri Magro Malosso e Di Bella della Provincia di Palermo.
Nella giornata di ieri il collaudo si è limitato al solo impianto skilift. Le prove sono state esaurite positivamente e proseguiranno giovedì, venerdì e sabato con il collaudo della seggiovia. La trasmissione della documentazione relativa all’Assessorato Trasporti della Regione Sicilia, che dovrebbe avvenire dopo qualche giorno, darà il via libera alla definitiva apertura al pubblico degli impianti.

A breve comunicheremo la data della cerimonia di inaugurazione ufficiale degli impianti. In ogni caso, l’apertura al pubblico degli impianti prescinde da questa data, e avverrà immediatamente dopo la trasmissione delle relazioni e della documentazione relative al collaudo.